ed. 2022 - QUOTA 1000 ISCRITTI DIETRO L'ANGOLO


Conferme una dietro l'altra sono arrivate in queste ultime settimane.

Grazie alla forte collaborazione col main Sponsor Pastificio Avesani e grazie alla professionalità dell'Ufficio Sport del Comune di Verona, con a capo l'Assessore Filippo Rando, lo staff di Asd Giomas, che organizza l'evento, veleggia a gonfie vele verso il 1° Maggio.

Si raccolgono tutte le conferme sul territorio ma anche, finalmente, le molte adesioni che, grazie anche alla forte spinta di Zero Wind Show, la Granfondo Avesani Luca Verona Cycling Marathon MERITA e la quota 1000 è appunto dietro l'angolo.


Partenza d'incanto al cospetto dell'Arena di Verona, Arrivo sulle Torricelle teatro di due Mondiali di ciclismo e logistica/segreteria nel magnifico Palazzo Gran Guardia dove tornerà anche il PASTA PARTY a base di prodotti DOC del PASTIFICIO AVESANI.

Sembra anche che i protocolli Covid vadano scemando per rendere tutta più snella e godereccia la giornata di sport che vi aspetta il 1° Maggio a Verona.

Team Giomas è stato nel 2020 la prima in Italia ad applicare i protocolli ... forse finalmente saremo fra i primi a farne anche a meno e ciò non dispiace.